Junior Suite

Suite Oliveto

La Suite è situata al Secondo piano della Villa, nella parte ottocentesca – l’antica “fattoria”. Dall’ingresso si accede a due ambienti principali: verso la collina un Loft con camera matrimoniale e a sud la camera padronale con vista mare. Il primo ambiente, è stato progettato mettendo in evidenza l’altezza del vano con il tetto antico in legno, una sorta di spazio vitale tagliato in diagonale da una quinta muraria che racchiude uno spazio con piano attrezzato a cucina. E’ questo il cuore della Suite con un bel tavolo toscano e quattro sedie imbottite e la possibilità di fare colazione o un brunch in modo indipendente. Attraverso un disimpegno si accede al bagno ad uso di questa parte di Suite.
La camera padronale a sud è uno spazio raccolto, con il testa letto che inquadra la finestra verso il mare e il bagno esclusivo.

La camera padronale è caratterizzata da un rivestimento murario a fasce che lasciano vedere le antiche pitturazioni contadine dai bei colori: azzurro pallido, ocra e rosso mattone intervallate da fasce a intonaco di pura calce liscio. Il bagno di questa camera contiene un lavello incassato nella muratura e un piano doccia entrambe in marmo bardiglio massello su un rivestimento in resina color terra. Il loft presenta una serie di finestre verso la collina che offrono una luce vibrante e fresca. Il bagno è dotato di un piano lavello in marmo Bianco Carrara su rivestimento verde oliva.
Tutti i pavimenti sono in Rovere massello a doghe larghe. Gli arredi sono su disegno esclusivo in legno di Olmo.

Caratteristiche Suite

2 camere matrimoniali
1 divano letto a castello
Vano con parete attrezzata
Bagno con vasca e doccia
Tappeti d’epoca
Vista mare dalla camera padronale

Servizi inclusi

Pulizie giornaliere
Cassaforte
Frigobar
Frigorifero
Forno a microonde più piastra ad induzione
Sat Sky TV
Macchina del caffè
Bollitore
Climatizzatore
Connessione WiFi

Condizioni

Check in: dalle 15 alle 21
Check out: entro le 10:30.
Animali solo su richiesta.